Tiziana Labruna

Media Strategy Director, Healthware Group

Tiziana ha più di 15 anni di esperienza nella comunicazione digitale e nella pubblicità online.​ Attualmente è Media Strategy Director di Healthware International​.

Short Bio

Tiziana ha più di 15 anni di esperienza nella comunicazione digitale e nella pubblicità online.​

Dopo diverse esperienze di digital marketing e media planning e un Master in Web Marketing e Comunicazione, nel 2003 Tiziana entra in Google. ​
Ha lavorato 4 anni come Agency Relationship Manager, coordinando un team e gestendo i rapporti con le agenzie media.

Nel 2008 Tiziana è entrata in Publicis Healthware e nel 2013 ha assunto la responsabilità della Media Strategy in Europa diventando Media Strategy Director di Healthware International​.

Corsi

Social media & data analysis
dicembre 2020

Social media & data analysis

Il digitale ha dato una forte spinta a nuovi canali di comunicazione. Attualmente i motori di ricerca e i Social Media sono usati massivamente, anche per la Salute.
Lingua: Italiano

Digital Health campus è un’iniziativa

Per maggiori informazioni sulle attività del Digital Health Campus